Venerdì 9 dicembre – Cena della Parrocchia -presso la Festa del radicchio di Martellago
Cena su prenotazione a menù fisso il totale sarà devoluto dalla Pro Martellago alla Parrocchia per il sostegno delle opere parrocchiali Invitiamo i parrocchiani a partecipare numerosi a questa serata a sostegno dei bisogni della comunità.
Prenotazioni e acquisto tagliando presso Edicola da Gildo, Edicola da Toma e Bar dell’Oratorio.
Menù adulto: tris di antipasti, bis di primi, bis di secondi, tris di contorni, bevande e dolce – Euro 20.00
Menù bambino: pasta, hamburger e patatine – Euro 8.00
DIOCESI DI TREVISO – Scuola di Formazione Teologica CONOSCERE LA BIBBIA E I MISTERI DELLA FEDE CRISTIANA La proposta formativa è pensata per tutti coloro che desiderano maturare una maggiore consapevolezza circa ciò che crediamo come cristiani, non in prospettiva accademica, ma in un orizzonte spirituale e pastorale e con lo sguardo attento al mondo in cui viviamo. La proposta prevede: – Biennio base: corsi di carattere teologico e biblico; – Corsi di approfondimento tematico; – Corsi di collaborazione con gli uffici di pastorale.
I corsi hanno durata variabile e si svolgono (in presenza) presso il Seminario Vescovile di Treviso a partire da sabato 1 ottobre 2022 fino a maggio 2023. Le iscrizioni, online e presso la Segreteria della Scuola di Formazione Teologica del Seminario Vescovile, sono aperte. Segreteria: c/o Seminario Vescovile – p.tta benedetto XI, 2 – 31100 Treviso – Mercoledì 17.00 – 19.30 – Sabato 15.00 – 18.00. Contatti: tel. 0422 324826 – 351 6304969 – email: segreteria.sft@diocesitreviso.it direttore.sft@diocesitreviso.it – sito web: www.sftdiocesitv.it
Anche quest’anno la tradizionale giornata del ringraziamento organizzata dalle Acli di Martellago. I coltivatori della zona hanno donato alla comunità i frutti della terra per essere prima oggetto di ringraziamento a Dio per i doni che anche quest’anno la nostra terra continua a produrre e per essere poi donati alle persone in difficoltà. Un segno di amore, ringraziamento e dono.