NOI Martellago

CAMPISCUOLA e USCITE

Nuove modalità iscrizione ONLINE Campiscuola Parrocchiali di Azione Cattolica

1ª Fase: pre-iscrizione, richiede solo l’inserimento dei dati del ragazzo/a e la compilazione della scheda medica.
Attenzione: non fare subito il Pagamento.

La parrocchia raccoglie tutte le pre-iscrizioni e poi le conferma dando priorità  a chi partecipa alle attività parrocchiali.
Per i campiscuola ACG di 2,3,4 e 5 superiore le pre-iscrizioni saranno gestite dagli educatori.

2ª Fase:  arrivata la conferma di iscrizione al camposcuola tramite Mail o WathsApp, si deve procedere, entro la data termine iscrizione, al pagamento dell’intera quota tramite bonifico e deve essere inserita tutta la documentazione nel sito (Modulo firmato, distinta del bonifico e tessera sanitaria).

IBAN PARROCCHIA MARTELLAGO
IT19E0874936160000000012050

Cancellazione iscrizione?

Le richieste di cancellazione per motivi personali sono previste entro la data di cancellazione, specificata nei singoli camposcuola, con rimborso totale dell`importo versato. Se arrivano oltre la data di cancellazione verrà trattenuto il 30% dell`intero importo.
Le richieste di cancellazione per motivi di salute verranno valutate separatamente.

Perché questa modifica?

Per dare la precedenza a chi partecipa ai gruppi parrocchiali (catechismo, Acr, Acg) e per evitare le cancellazioni dell`ultimo minuto per motivi personali, dove magari gli affitti della casa sono già pagati e altre spese sono già state fatte.

Chi procede con l`iscrizione ONLINE si intende che abbia accettato le nuove modalità di iscrizione e cancellazione.

Email riferimento:  campiscuolamartellago@gmail.com

Elenco Prossimi Campiscuola e Uscite

CAMPO PROVA

PROVA dal 19/08/2021 al 26/08/2021

Camposcuola di PROVA, per prove WEB
Campo aperto a tutti (10 posti totali, 1 già occupati)

COSTO: 100€

ISCRIZIONE

Chi è già iscritto e vuole allegare la ricevuta di pagamento clicchi il bottone sotto
Modifica Iscrizione

Somministrazione MEDICINALI

Al camposcuola i ragazzi NON potranno assumere nessun tipo di medicinale in autonomia. Per qualsiasi necessità dovranno rivolgersi al/la capocampo o alla persona da lui/lei incaricata.

Nel caso i ragazzi avessero bisogno di medicinali specifici:
  • 1. indicarlo con chiarezza nella scheda medica al momento dell’iscrizione;
  • 2. preparare un sacchettino contenente medicinale, nome del ragazzo e posologia e consegnarlo alla partenza al/la capocampo o alla persona da lui/lei incaricata.