NOI Martellago

Regolamento Bacheca

Questa sezione intende mettere, attraverso una bacheca virtuale dell’usato, in contatto l’offerta e la domanda tra i nostri soci.
Tutte le eventuali transazioni vengono realizzate tra privati senza alcun beneficio economico per l`associazione.


Facciamo il possibile perché questa bacheca virtuale sia un ambiente piacevole e sicuro in cui vendere e comprare articoli di seconda mano. Per questo motivo, quando caricano i propri articoli, gli iscritti sono tenuti a rispettare le seguenti regole:

-       Se vendi un articolo che era corredato di istruzioni per l’uso, di un manuale o di avvisi per la sicurezza, ricorda di includere questi documenti quando spedisci l’articolo all’acquirente.
-       Ci riserviamo il diritto di ridefinire quali articoli è consentito caricare e quali sono vietati. Se dovessimo scoprire che determinati articoli violano i nostri termini, potremmo rimuovere quegli articoli anche se non sono inclusi nell’elenco sotto.
 
Le foto utilizzate nel tuo annuncio devono soddisfare i seguenti requisiti: 
-       Devono mostrare l’articolo così com’è: non è consentito ritoccare l’immagine. Consigliamo inoltre di mostrare eventuali difetti, graffi, usura, ecc.
-       Devono essere chiare e nitide.
-       Devono essere state scattate da te per essere usate su questa piattaforma.
-       Non possono essere sostituite con foto stock, foto prese da pubblicità e foto con watermark.
-       La prima foto deve mostrare chiaramente l’articolo per intero o il set per intero (i set non devono essere mostrati in un collage di foto, è consentita una sola foto). Potrai scegliere come mostrare l’articolo nelle foto aggiuntive.
 
Tutti gli utenti registrati possono utilizzare la piattaforma: i singoli utenti devono essere maggiorenni o essere sorvegliati da un genitore/tutore quando utilizzano il sito.
 
Sulla nostra piattaforma è severamente vietato caricare articoli contraffatti. In genere gli articoli contraffatti copiano o imitano il marchio commerciale (ad es. nome del brand, nome del prodotto e/o logo) di un’azienda senza la sua autorizzazione. Possono anche copiare le caratteristiche specifiche e rilevanti del prodotto di tale azienda (ad esempio la forma della bottiglietta di un profumo, il design e il motivo specifico di una borsa). Nota: la vendita di articoli contraffatti potrebbe esporre i venditori a procedimenti civili e penali.