Regolamento utilizzo aule per FESTE/COMPLEANNI
Prenotazione:
Il modulo di prenotazione online deve essere compilato con almeno 4-5 giorni di anticipo per consentire una corretta programmazione delle attività comunitarie.
Una volta compilato il modulo online da parte vostra, dovrete attendere l’approvazione da parte del Noi Associazione.
L`approvazione della stanza vi verrà comunicata tramite WA al riferimento che avrete lasciato nel modulo di prenotazione.
NON è possibile:
- Effettuare feste di laurea
- Effettuare feste di 18 anni
- Effettuare feste di Halloween
Per qualsiasi tipo di festa di compleanno di minorenni, è d’obbligo la presenza di almeno un adulto.
--> informiamo che le aule saranno disponibili anche per la festa di Capodanno (31 dicembre - 1 gennaio) ma con un piano tariffario diverso. ( sarà valutato a ridosso della festività)
Offerta:
- È possibile utilizzare un aula con un contributo volontario responsabile, minimo di almeno 50 euro per l’affitto della stanza per la durata di ore 4 (dalla preparazione alla pulizia).
- È possibile utilizzare due aule vicine (possibile solo per: arancione+gialla e viola+azzurra). In caso di prenotazione ed utilizzo di due aule, vi chiediamo un contributo volontario responsabile, minimo di almeno 85 euro per l’affitto delle aule della durata di 4 ore (dalla preparazione alla pulizia).
- È possibile utilizzare tre aule vicine (possibile solo per: arancione+gialla+rossa e viola+azzurra+verde). In caso di prenotazione ed utilizzo di tre aule, vi chiediamo un contributo volontario responsabile, minimo di 125 euro per l’affitto delle aule della durata di 4 ore (dalla preparazione alla pulizia).
- È possibile fare l’offerta attraverso bonifico bancario in questo caso si chiede di effettuarlo qualche giorno prima e di inviare la distinta di pagamento (NOI ASSOCIAZIONE MARTELLAGO, IBAN IT55N0874936160000000035233, causale PRENOTAZIONE SALE PARROCCHIA)
- È possibile anche consegnare l`offerta tramite busta chiusa intestata a `Circolo Oratorio Noi` indicando `affitto stanza` da inserire nella cassetta della posta della canonica (porta di sx).
- Oppure consegnarla al ritiro delle chiavi.
Ritiro e Consegna Chiavi
Per il ritiro delle chiavi delle opere parrocchiali, vi chiediamo di prendere un appuntamento con la segreteria della canonica (telefonando al numero 041-5400541). Le chiavi vanno ritirate il giorno della prenotazione.
Le chiavi possono essere riconsegnate presso la canonica. Nella cassetta della posta (alla sinistra della porta).
Riscaldamento e condizionamento:
- Nelle aule: Bianca-San Francesco (1º piano) e Viola (2º piano), sotto il termostato (all`interno della stanza), trovate un pulsante che fa automaticamente partire a tempo il riscaldamento (1h e 15) per spegnerlo basta mettere al minimo il termostato.
- Nelle aule Arancione, Rossa e Gialla (1° piano), trovate in corridoio il pulsante contrassegnato da un bollino colorato (corrispondente al colore della stanza).
Illuminazione:
Corridoi, scale, e bagni sono a tempo (dopo averle accese, si segneranno automaticamente).
Le luci delle aule, invece, vanno accese e spente con gli appositi bottoni. Per le aule arancione, rossa e gialla (1° piano), trovate in corridoio il pulsante contrassegnato da un bollino colorato (corrispondente al colore della stanza). Per tutte le altre aule, invece, i pulsanti sono all`interno delle aule.
Orari:
Le aule, generalmente, sono sempre disponibili: chiediamo di lasciarle libere entro le ore 23 .
Rispetto:
L`uso deve essere consono al tipo di ambiente e di struttura utilizzata e tale da non arrecare danni agli arredi e alle strutture.
Si richiede, quindi, un comportamento consono agli ambienti circostanti nel rispetto del luogo, dei materiali e degli accessori presenti. Si chiede di utilizzare un linguaggio opportuno.
Durante la permanenza negli ambienti è vietato fumare.
È possibile mettere musica, sempre nel rispetto per non disturbare eventuali altre attività in corso.
Ciascun responsabile di gruppo, è responsabile anche del corretto utilizzo e comportamento.
Arredamento aula:
In ogni aula sono a disposizione tavoli e sedie. Nelle aule, non abbiamo nè frighi nè impianti audio installati.
I tavoli possono essere spostati ma alla fine della festa devono essere risistemati come trovati.
Prima di uscire il responsabile dovrà verificare che:
- sedie, tavoli ed altro materiale siano in ordine,
- non vi siano carte per terra o sui tavoli,
- le finestre siano chiuse
- la regolazione del riscaldamento sia riportala alla temperatura iniziale,
- la luce sia spenta
- la porta sia chiusa.
Pulizie finali:
- Gli ambienti utilizzati (aula/e e bagni) devono essere lasciati puliti; sarà a disposizione il materiale per la pulizia.
- Chiediamo di arieggiare l’aula dopo l’utilizzo
- Le immondizie non vanno lasciate nei cestini interni ed esterni della parrocchia, ma vanno buttate presso i cassonetti comunali.